La Marcatura CE: normative, responsabilità, controlli

Giovedi 02 Dicembre 2010 - ore 14,45 - Seminario Informativo

La Camera di Commercio di Pisa con il supporto di Tinnova, Azienda speciale delle Camera di Commercio di Firenze e Prato - Laboratorio CE.TA.CE., organizza un seminario informativo sul tema "La Marcatura CE: normative, responsabilità, controlli" il giorno giovedi 02 Dicembre 2010, con inizio alle ore 14,45 presso la propria sede in Pisa - Piazza V. Emanuele II, 5 - Auditorion "Rino Ricci".

L’iniziativa, rivolta alle imprese, associazioni di categoria ed Autorità preposte ai controlli, intende proporre una panoramica introduttiva sulle normative riguardanti la certificazione obbligatoria di prodotto, attestata in ambito comunitario dalla marcatura CE.
Data l’ampiezza e relativa complessità della materia, in questa occasione verranno esaminate in particolare le applicazioni in materia di Prodotti Elettrici/elettronici e compatibilità Elettromagnetica, analizzando le relative problematiche; il seminario vuole essere altresì l’occasione per  raccogliere,  dalle  imprese ed operatori interessati, indicazioni e spunti  per indirizzare al meglio ulteriori iniziative di informazione/formazione sull’argomento.

PRESENTAZIONE DOMANDA

La partecipazione al seminario è  gratuita.

Si prega voler confermare la propria adesione inviando la scheda allegata al fax 050 512200
o via mail: ufficio.metrico@pi.camcom.it
o anche telefonicamente, ad uno dei seguenti numeri: 050 512264/265/283 

In allegato a questa pagina si può scaricare il Programma del Seminario e la scheda di adesione.

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 02/05/2011 09:13:10