Italian Food Festival Dubai 2011

Prorogata al 16 settembre 2011 la presentazione della domanda di partecipazione.

La Camera di Commercio di Pisa, nell’ambito del progetto intercamerale “ChamberLink” in collaborazione con la CCI di Dubai, promuove la partecipazione delle aziende agroalimentari pisane all’evento “Italian Food Festival Dubai 2011” organizzato dalla Camera di Commercio Italiana di Dubai nei giorni 15 – 22 novembre 2011.
L’iniziativa si propone di promuovere il settore alimentare italiano negli Emirati Arabi Uniti, incrementando l’esportazione di prodotti alimentari di qualità.

DESTINATARI

Sono ammesse a partecipare all’iniziativa un numero massimo di 4 imprese e/o consorzi agroalimentari pisani
(vino escluso).

ISTRUZIONI

Per poter partecipare alla manifestazione le imprese dovranno presentare apposita richiesta entro e non oltre il 16 settembre 2011.

Ultima modifica: 10/11/2014 12:32:09