Incontri B2B con architetti e interior designers americani

Facendo seguito all’azione di scouting per il settore arredo, condotta da Toscana Promozione in collaborazione con il Centro Sperimentale del mobile e la Camera di Commercio Italiana di Chicago e alla luce dei risultati raccolti, il sistema camerale organizza dei business meeting con operatori americani selezionati tra showroom, studi di architettura e di interior designer provenienti dalle città di Miami, Dallas, New York e Chicago.

L'iniziativa, organizzata dalla Camera di Commercio di Pisa insieme a Toscana Promozione, alla Camera di Commercio di Pistoia, ad Unioncamere Toscana, (nell’ambito del progetto finanziato dall’Unione Italiana sul FNP 2014, cod. 33) in collaborazione con il Centro Sperimentale del Mobile, si svolgerà a Pisa dal 17 al 22 gennaio 2016.

Le iscrizioni sono aperte fino al 07/12/2015

Per conoscere modalità e quote di partecipazione all’incoming consultare la circolare allegata.

Ultima modifica: 17/12/2015 12:55:31