Registro Imprese: corsi gratuiti per l'uso di FedraPlus

A partire dalla metà di aprile, il Registro delle Imprese organizza corsi di formazione gratuiti, destinati agli Studi commerciali, per l’utilizzo di Fedra Plus, il nuovo strumento base fornito da Infocamere per la compilazione e la gestione delle pratiche che sostituirà gradualmente l'attuale Fedra, diffuso a livello nazionale ma “limitato” alla versione 5.9.

Le adesioni dovranno pervenire entro il 13 aprile 2007 all'indirizzo e-mail: segreteria-fedraplus@pi.camcom.it, specificando l’oggetto (adesione corso FedraPlus), il nominativo, lo Studio commerciale di appartenenza (max 2 persone per Studio) e il possesso o meno di un PC portatile (nel caso che alcuni utenti ne siano sprovvisti, la Camera di Commercio ne metterà a disposizione alcuni).
Sulla base del numero degli iscritti, il corso verrà suddiviso in sessioni, ognuna dedicata ad un massimo di 10 allievi, che potranno utilizzare il proprio PC portatile ( con programma operativo Windows XP) sul quale dovranno già essere installati Fedra Plus 1, DiKe e lettore di smart-card.

Ultima modifica: 05/09/2008 00:00