M.A.C.C. (Meeting Art Craft Center): un nuovo business center nel Palazzo Affari a Pisa

Camera di Commercio di Pisa Sede Palaffari MACC

Il progetto denominato M.A.C.C. (Meeting Art Craft Center), realizzato sotto la direzione artistica dell’Architetto Alberto Bartalini, ha riguardato un significativo intervento di ristrutturazione edilizia e riqualificazione funzionale dei locali esistenti ai piani Terra, Ammezzato, Primo, Secondo e Terzo del Palazzo Affari, sede della Camera di Commercio di Pisa che, inaugurato il 18 settembre 1952, iniziava a mostrare i segni del tempo.

Dopo la riqualificazione della facciata del Palazzo, l’insediamento di nuove attività commerciali e di una ludoteca nel loggiato, sono stati messi a disposizione della città i locali al primo piano ed alcune sale pensate per ospitare mostre ed eventi di livello locale e nazionale.

Per informazioni sulle caratteristiche delle sale, prezzi e offerte visita il sito www.macc.pisa.it

INIZIA IL TOUR VIRTUALE A 360° DELLE SALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI PISA

Ultima modifica: 05/12/2019 10:33:46