Formazione lista di accreditamento Docenti di diritto per Commissione esami mediatori

A tal fine, la Camera di Commercio intende predisporre una lista di docenti della materia di diritto dalla quale si attingerà a rotazione, seguendo l’ordine alfabetico dei docenti disponibili.
I requisiti previsti dal D.M. 300 del 21.02.90 e successive modifiche per prendere parte ai lavori della Commissione giudicatrice per gli esami per l’iscrizione nel Ruolo Agenti affari in mediazione, in qualità di membro di diritto sono:
- essere docente di scuola secondaria superiore nella materia di diritto.
Coloro che sono interessati ad essere inseriti nell’elenco dei docenti di diritto dal quale si attingerà per integrare la Commissione, possono comunicare la propria disponibilità compilando il modello in allegato. La manifestazione d’interesse, corredata dalla copia di un documento di identità in corso di validità, deve essere inviata al numero di fax 050 2207745 oppure all’indirizzo e-mail: ambiente.innovazione@pi.camcom.it entro lunedì 5 ottobre p.v.

Ultima modifica: 04/02/2011 09:38:08