Il futuro delle bioplastiche - seminario gratuito

bioplastica
27 gennaio 2014

Il prossimo 27 gennaio alle ore 14.30 presso la Camera di Commercio di Pisa si terrà il primo incontro gratuito "MEET.IN.G" MEET INnovate Grow, per la crescita dell'innovazione, dal titolo: "Il futuro delle bioplastiche".

Relatori illustri provenienti dal mondo della ricerca, interverranno su vari argomenti legati al tema dell'innovazione nel settore delle bioplastiche. Molti i settori interessati: imballaggio, agricoltura, agroalimentare, ricerca, tecnologia, arredamento, edilizia e molto altro.

Al termine del seminario seguiranno incontri ONE TO ONE con i ricercatori, che offriranno la possibilità alle imprese di confrontarsi con loro sulle problematiche aziendali legate a questa tematica.

Il programma è visionabile nella sezione allegati

PRESENTAZIONE DOMANDA

La partecipazione al seminario è gratuita previa iscrizione da effettuarsi attraverso l'apposito form online.

Ultima modifica: 09/07/2014 12:36:16