Workshop "Conoscersi per costruire l'offerta nelle Terre di Pisa"

Terre di Pisa - B2B con operatori
1 marzo 2017

Nato il 7 febbraio scorso, il nuovo prodotto turistico "Terre di Pisa" identifica le peculiarità agroalimentari, artistiche, storiche, naturali e l’offerta turistica d’eccellenza dell'entroterra Pisano. Ora è il momento "delle presentazioni", per questo motivo abbiamo organizzato un workshop gratuito per favorire la reciproca conoscenza tra domanda e offerta e agevolare la realizzazione di appositi pacchetti e/o proposte turistiche.
Il prossimo 1 marzo le imprese pisane del settore turistico (strutture ricettive, fornitori di servizi turistici, produttori del settore agroalimentare) incontreranno agenzie incoming e tour operator pisani e toscani.

MODALITA' DI SVOLGIMENTO
Ogni agenzia incoming e tour operator avrà a disposizione un proprio desk al quale le imprese del settore turistico si presenteranno. Gli incontri si svolgeranno, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, secondo un'agenda di appuntamenti prefissata, ognuno della durata di 10 minuti secondo il format dello speed date.

COME ADERIRE
Sono ammesse a partecipare le imprese e/o loro Consorzi, che al momento della presentazione della domanda di adesione:

a) abbiano sede legale e/o unità locale nella provincia di Pisa;
b) siano iscritte alla Camera di Commercio (e all’Albo Artigiani se artigiani) ed in regola con la denuncia di inizio attività al REA della Camera di Commercio Pisa;
c) siano in regola con il pagamento del diritto annuale;
d) non siano soggette o abbiano in corso procedure di amministrazione controllata, concordato preventivo, fallimento o liquidazione;
e) siano in regola con il pagamento delle eventuali quote per la partecipazione ad iniziative promozionali organizzate dalla Camera di Commercio di Pisa.

La Camera si riserva la facoltà di non ammettere le imprese la cui tipologia non rientra tra quelle che risultano nel profilo delle agenzie incoming/tour operator che hanno aderito al workshop.

Gli interessati dovranno inviare la propria adesione entro venerdì 24 febbraio, compilando il form online.

Sarà cura dell'Ufficio comunicare il giorno e l'ora in cui doversi presentare, nonché i profili delle agenzie incoming/tour operator partecipanti.

Ultima modifica: 02/03/2017 07:23:13