Gestione e sviluppo d'impresa: Fondo Rotativo Imprese Innovative - anno 2016

Il Fondo Rotativo per le Imprese Innovative è lo strumento finanziario mediante il quale la Camera di Commercio di Pisa partecipa al capitale di rischio di imprese innovative ad alto potenziale di crescita.
Attraverso la sottoscrizione di quote di capitale, fino a 200.000 euro, la Camera di Commercio diventa socia dell'impresa per un periodo di tempo limitato (massimo 5 anni) sostenendola nella fase di avvio del progetto innovativo.
Le domande possono essere presentate durante tutto il 2016 e, in caso di esaurimento dei fondi disponibili, le candidature ammissibili saranno poste in lista di attesa.
L'Avviso per la raccolta di candidature per il 2016, il Regolamento e la modulistica sono disponibili su questa pagina.

Ultima modifica: 07/04/2016 08:17:44