Archivio Corsi
-
Il corso si propone di offrire gli strumenti per fornire ai partecipanti gli strumenti per costruire o rendere un proprio gruppo di lavoro...
-
Il corso si pone l’obiettivo di fornire sistemi e metodi per pianificare le attività di marketing e la gestione della rete di...
-
L'analisi finanziaria aiuta a comprendere le scelte del management, ponendo in luce gli eventi fondamentali della gestione, consentendo di...
-
La finalità è fornire gli strumenti e le conoscenze per comprendere e gestire gli adempimenti obbligatori relativi all'impresa ed...
-
Il corso si pone l'obiettivo di fornire strumenti e metodologie essenziali per aumentare la propria leadership. La scarsa motivazione dei...
-
Il corso si propone di colmare il gap tra conoscenze teoriche universitarie sul marketing e incremento delle vendite, partendo dalle tecniche di...
-
Il corso ha l’obiettivo di fornire gli strumenti necessari per affrontare i mercati internazionali elaborando piani e strategie di...
-
Il corso si propone di fornire strumenti pratici per progettare, avviare e condurre un'impresa con successo attraverso l'opportuna pianificazione...
-
Il corso di pone l'obiettivo di analizzare e definire gli strumenti per la gestione critica del rischio di credito nelle transazioni commerciali...
-
Il corso ha l’obiettivo di sviluppare tecniche di comunicazione efficaci ed esercitare l’assertività nonché fornire...