Viva Vino Los Angeles 2011 - dal 16-21 Maggio 2011: imprese vitivinicole

La Camera di Commercio di Pisa promuove la partecipazione delle imprese vitivinicole all'evento internazionale "Viva Vino L.A. 2011" che si svolgera' a Los Angeles dal 16 al 21 Maggio 2011.
La manifestazione prevede una intera giornata di Business Meeting denominata "The Grand Tasting" che sarà organizzata presso un prestigioso Hotel di Los Angeles e alla quale saranno invitati Buyer di settore, operatori internazionali, stampa specializzata e opinion leader.
La data di scadenza entro la quale presentare domanda di partecipazione è fissata per venerdì 21 Gennaio 2011 ore 13.00.

DESTINATARI

L'evento e' riservato a 10 aziende vitivinicole e liquorifici, Associazioni e Consorzi di settore della provincia di Pisa.

ISTRUZIONI

Il costo per la partecipazione all'evento è di Euro 400 + IVA.
I costi di spedizione della merce sono a carico della Camera di Commercio di Pisa. Sono invece a carico delle aziende partecipanti le spese per il viaggio, le spese di soggiorno in Hotel e le spese per il vitto.
Per ogni dettaglio consultare il Bando di partecipazione in allegato.

Ultima modifica: 07/11/2014 13:36:27