Selezione di n. 1 Responsabile Operativo per Azienda Speciale Pisa Ambiente Innovazione

Avviso di selezione per titoli ed esami per n.1  Responsabile Operativo dell'Azienda Speciale Pisa Ambiente Innovazione

Pisa Ambiente Innovazione, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pisa seleziona n. 1 un responsabile operativo dell'Azienda Speciale Pisa Ambiente Innovazione, inquadramento Quadro del CCNL Commercio e Servizi per assunzione a tempo determinato pari a 24 mesi prorogabile ed eventualmente trasformabile in rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

Titolo di Studio richiesto:
- Laurea (magistrale o specialistica) in Economia e Commercio, Economia Aziendale (o titolo equipollente), Ingegneria conseguita con un punteggio almeno pari a 108/110;
- Esperienza specifica, di almeno due anni, conseguita in altre aziende speciali, società di servizi, società di consulenza, poli tecnologici, incubatori, ecc.

Per le modalità di selezione e la domanda di partecipazione consultare gli allegati.

La prova scritta si svolgerà il giorno 9 Novembre 2011 con inizio alle ore 15:00 presso la sede centrale della Camera di Commercio di Pisa, Palazzo degli Affari P.zza Vittorio Emanuele II, Pisa.

Notizie su:

- Eventuali cambiamenti della data della prova scritta con almeno 10 giorni di anticipo rispetto alla nuova data,
- I risultati della prova scritta,
- La graduatoria risultante dalla selezione, che resterà valida per 3 anni dalla delibera che la approva,

saranno tempestivamente rese note mediante pubblicazione sul sito Internet della Camera di Commercio di Pisa all’indirizzo www.pi.camcom.it , nella sezione dedicata a Pisa Ambiente Innovazione.

Almeno 10 giorni prima del colloquio verrà comunicata agli ammessi, ai recapiti indicati nel modulo di domanda, la data e la sede del colloquio stesso.


ISTRUZIONI

I candidati potranno presentare domanda, con allegato un curriculum vitae a:
Azienda Speciale PAI. - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - 56125 Pisa.

Le domande, in carta libera redatte secondo lo schema allegato e complete del recapito prescelto al quale trasmettere le comunicazioni inerenti la selezione dovranno pervenire entro il 10 ottobre 2011 - non fa fede la data del timbro postale.
Per ulteriori informazioni, consultare il bando nella sezione allegati.

Allegati

Vedi anche


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 20/12/2011 18:31:49