Premio Eco-Innovazione: 1° edizione 2012

Logo Premio Eco-Innovazione 2012
scadenza 7 ottobre 2012

La Camera di Commercio di Pisa intende premiare interventi innovativi finalizzati al miglioramento dell’efficienza energetica, all’incremento dell’utilizzo delle fonti di energia rinnovabile e all’uso sostenibile delle risorse particolarmente significativi in termini di miglioramenti conseguiti, nell’ultimo biennio, dalla performance ambientale dell’azienda. Il nuovo premio sarà dedicato in particolare a progetti in grado di ridurre l'impatto ambientale o di introdurre un utilizzo sostenibile delle risorse naturali, inclusa l'energia.

Il premio da 15.000,00 Euro è rivolto alle micro, piccole o medie imprese operanti nel territorio della provincia di Pisa.

Nella sezione "allegati" sono disponibili il testo completo del bando, il modello di domanda e i modelli di dichiarazione "de minimis".


DESTINATARI

Micro, Piccole e Medie Imprese della provincia di Pisa

ISTRUZIONI

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 7 Ottobre 2012 esclusivamente:
- a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno in busta chiusa al seguente indirizzo:
Az. Spec. Pisa Ambiente Innovazione Via Benedetto Croce, 62 56125 Pisa
Sul fronte della busta andrà tassativamente riportata la dicitura: Bando per l’assegnazione Premio Ecoinnovazione”- 1° edizione 2012
- o inviate a mezzo pec dell’impresa richiedente a ambiente.innovazione@legalmail.it (non saranno considerate le domande pervenute da pec non intestate alle imprese richiedenti).

Alla domanda deve essere allegata la fotocopia del documento di identità del firmatario (titolare, legale rappresentante, amministratore).
Le domande non possono essere consegnate a mano.

Allegati

Vedi anche


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 19/08/2013 10:21:34