Incoming operatori da Svizzera, Austria e Germania: visita a "Dolcemente" e B2B

Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali per promuovere lo sviluppo delle imprese e del territorio, la Camera di Commercio di Pisa organizza un Business Meeting con operatori esteri provenienti da Germania, Svizzera e Austria dedicato al settore AgroAlimentare della provincia di Pisa (Vini esclusi).
Gli operatori visiteranno la manifestazione Dolcemente 2012 che si svolgerà alla stazione Leopolda di Pisa nei giorni 3-4 Novembre. A chiusura della manifestazione verrà organizzato un Business Meeting nelle due mattine del 5 e 6 Novembre. L’evento rappresenta una importante opportunità per le aziende agroalimentari di apertura verso il mercato internazionale.
La partecipazione al Business Meeting è riservata ad un numero massimo di 16 imprese del settore AgroAlimentare della provincia di Pisa che non prenderanno parte a Dolcemente 2012. Possono partecipare altresì le Associazioni ed i Consorzi di settore previa presentazione di specifica richiesta.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE per ogni azienda: €uro 100,00 + IVA: La quota di partecipazione dovrà essere versata dall’azienda solo dopo la comunicazione di ammissione. Successivamente la Camera di Commercio di Pisa provvederà ad emettere regolare fattura.

DESTINATARI

Imprese del settore AgroAlimentare della provincia di Pisa che non prenderanno parte a Dolcemente 2012. Possono partecipare altresì le Associazioni ed i Consorzi di settore.

ISTRUZIONI

Tutti i moduli di partecipazione, da compilare adeguatamente, firmati e timbrati, dovranno pervenire alla Camera di Commercio, secondo una delle modalità indicate nel Disciplinare di partecipazione allegato.
Data di scadenza per presentare la domanda 14 settembre 2012 - h. 13,00
Per informazioni contattare:
Francesco Soriani - Ufficio Promozione e Internazionalizzazione - Camera di Commercio di Pisa
Tel. 050-512.229
francesco.soriani@pi.camcom.it