Incoming operatori da Svizzera, Austria e Germania: visita a "Dolcemente" e B2B

scadenza di presentazione domanda 14 settembre 2012 - h. 13,00

Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali per promuovere lo sviluppo delle imprese e del territorio, la Camera di Commercio di Pisa organizza un Business Meeting con operatori esteri provenienti da Germania, Svizzera e Austria dedicato al settore AgroAlimentare della provincia di Pisa (Vini esclusi).
Gli operatori visiteranno la manifestazione Dolcemente 2012 che si svolgerà alla stazione Leopolda di Pisa nei giorni 3-4 Novembre. A chiusura della manifestazione verrà organizzato un Business Meeting nelle due mattine del 5 e 6 Novembre. L’evento rappresenta una importante opportunità per le aziende agroalimentari di apertura verso il mercato internazionale.

Tutte le informazioni a destra di questa pagina.

BENEFICIARI

Imprese del settore AgroAlimentare della provincia di Pisa che non prenderanno parte a Dolcemente 2012. Possono partecipare altresì le Associazioni ed i Consorzi di settore.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Tutti i moduli di partecipazione, da compilare adeguatamente, firmati e timbrati, dovranno pervenire alla Camera di Commercio, secondo una delle modalità indicate nel Disciplinare di partecipazione allegato.
Data di scadenza per presentare la domanda 14 settembre 2012 - h. 13,00
Per informazioni contattare:
Francesco Soriani - Ufficio Promozione e Internazionalizzazione - Camera di Commercio di Pisa
Tel. 050-512.229
francesco.soriani@pi.camcom.it