Seminario sul mercato turistico Giapponese

Seminario turismo giapponese
4 ottobre 2016

Nell’ambito del progetto “La Torre di Pisa in Giappone” che prevede un workshop B2B con Buyer giapponesi il prossimo mese di novembre a Tokyo (si veda il link in fondo a questa pagina), la Camera di Commercio di Pisa in collaborazione con Toscana Promozione organizzano un seminario informativo gratuito sul mercato turistico giapponese.

Obiettivo del seminario è quello di presentare il trend del mercato turistico giapponese in outgoing che vede il nostro Paese come principale destinazione europea e introdurre gli operatori toscani alla cultura giapponese, conoscenza imprescindibile per un’appropriata accoglienza del paese del Sol levante. Per partecipare è necessario iscriversi compilando l’apposito modulo online entro il 30 settembre 2016.

BENEFICIARI

Operatori turistici: tour operator, agenzie di incoming, Hotel, RTA, Wedding, Guide, NCC, Ville, Agriturismi.

PROGRAMMA

• Presentazione del progetto “La torre di Pisa in Giappone e negli Emirati Arabi Uniti” a cura di Camera di Commercio di Pisa e Toscana Promozione Turistica
  • Il mercato turistico giapponese, a cura della Dr.ssa Alessandra Zita, Ufficio Promozione ENIT Roma
  • Conoscete davvero i giapponesi? Mentalita', usi e costumi e Relazioni italo-giapponesi, a cura di Yukako Yoshida, Presidente Associazione culturale italo giapponese Mirai