5 tour operator alla scoperta dell’offerta agrituristica di Pisa e del suo territorio

Educational post Agri&Tour 2016: visita alla campagna pisana da parte dei tour operator

Tredici imprese pisane del settore turistico hanno preso parte, dal 11 al 13 novembre 2016, ad Agri&Tour: il Salone nazionale dell’agriturismo e dell’agricoltura multifunzionale che si è svolto ad Arezzo. Oltre alla “due giorni” dedicata al workshop, che prevedeva incontri liberi e su agenda B2B con buyer stranieri selezionati la Camera di Commercio di Pisa ha organizzato un educational post Agri&Tour. Dal 13 al 16 novembre, quindi, operatori turistici provenienti da Ungheria, Spagna, Svezia, Stati Uniti e Norvegia, hanno potuto sperimentare direttamente l’offerta agrituristica ed enogastronomica del territorio pisano.

Tutte le informazioni nel comunicato stampa dedicato all'iniziativa.

Ultima modifica: 21/11/2016 08:50:43