Borsa del matrimonio in Italia - Roma 19-20 gennaio 2018

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva di almeno 5 imprese del segmento wedding della provincia di Pisa alla quarta edizione della Borsa del Matrimonio in Italia che si svolgerà al New Convention Center "La Nuvola" Roma EUR dal 19-20 gennaio 2018. L'evento prevede esclusivamente incontri B2B, attraverso una agenda di appuntamenti on-line tra seller e buyer esteri. Ciascuna azienda avrà a disposizione una postazione con scrivania e 3 sedie, Wi-Fi, un'agenda online fino a 25 appuntamenti oltre alla cena per una persona la sera del 19 gennaio.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE (in regime De Minimis):

€ 700,00 + IVA 22% per singola impresa

€ 1.000,00 + IVA 22% per consorzi turistici e/o reti di imprese

SCADENZA ADESIONI: 20 dicembre 2017

Per tutte le informazioni e per presentare la domanda di partecipazione consulta i documenti allegati. In caso di mancato raggiungimento di almeno 5 imprese partcipanti, la Camera di Commercio di Pisa si riserva la facoltà di annullare l'iniziativa restituendo la quota di adesione.

Link esterni

Ultima modifica: 22/12/2017 11:39:05