AF - L'ARTIGIANO IN FIERA 2018

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva, dal 1 al 9 dicembre 2018, alla Fiera AF – L’Artigiano in Fiera all'interno del Padiglione Toscana.

Si tratta del più grande evento mondiale, ad ingresso gratuito, per l’artigianato, l’enogastronomia, la promozione del territorio che ogni anno registra dati da record: l'edizione 2017 si è chiusa con un grandissimo successo in termini di partecipazione di pubblico, nazionale ed europeo, superando 1,7 milioni di visitatori.

La domanda di partecipazione, riservata ad un numero minimo di 8 imprese della provincia di Pisa, dovrà pervenire entro il termine prorogato del 29 giugno 2018.

Per informazioni su costi e modalità di iscrizione si prega di prendere visione della circolare allegata.

Link esterni

Ultima modifica: 03/12/2018 11:05:28