Le eccellenze delle Terre di Pisa protagoniste a Milano

Le eccellenze delle Terre di Pisa protagoniste a Milano in occasione di AF L'Artigiano in Fiera dal 1 al 9 dicembre 2018

Giorni di intensa attività quelli che animano i 223 mq dello stand griffato "Terre di Pisa" allestito dalla Camera di Commercio Pisana in occasione della ventitreesima edizione di "AF L'Artigiano in Fiera" in corso a Milano dal 1 al 9 dicembre. Un evento, quello milanese, tra i principali di settore a livello mondiale con i suoi 340mila mq di superficie espositiva, gli oltre 3mila espositori e relativi prodotti provenienti da cento Paesi con il comune denominatore dell'autenticità, originalità e qualità. Peculiarità, queste ultime, che le produzioni delle "Terre di Pisa" stanno mostrando con successo. Sedici le imprese presenti, di cui due del Consorzio Toscana Sapori oltre a due agenzie di Incoming (Consorzio Turistico di Volterra e Montepisano Territorio Ospitale DMC). Tutte le informazioni nel comunicato stampa.

Ultima modifica: 10/12/2018 09:04:01