Agri&tour 15-16 novembre 2018

Logo Agri@tour

Nell’ambito del progetto di destinazione turistica "Terre di Pisa" la Camera di Commercio organizza la partecipazione collettiva di imprese del settore agrituristico al Salone Nazionale dell’Agriturismo e dell’Agricoltura multifunzionale "Agri&Tour" che avrà luogo nei giorni 15 e 16 novembre 2018 ad Arezzo.

Il Salone, ricco contenitore di eventi specifici per gli operatori del settore, si presenta da quest’anno con un format completamente rinnovato sia nella durata, due giorni infrasettimanali, sia nelle occasioni di incontro, i BtoB con buyer italiani e stranieri si svolgeranno direttamente presso lo stand secondo un’agenda prefissata di appuntamenti.

La partecipazione per le imprese della provincia è gratuita, è richiesto solamente un deposito cauzionale di Euro 300,00 (che sarà restituito al termine della fiera).

Sono ammesse a partecipare alla collettiva un numero massimo di 10 imprese del settore turistico ricettivo (agriturismi, consorzi turistici, reti di impresa), che aderiscano o abbiano già aderito al Disciplinare Terre di Pisa.

Scadenza domanda di adesione: martedì 9 ottobre 2018 trasmessa esclusivamente tramite PEC all’indirizzo cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it

Per maggiori informazioni e per la modulistica vedi gli allegati alla pagina.

Ultima modifica: 12/10/2018 15:12:36