Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese danneggiate dall'incendio sul monte pisano del 24-26 settembre 2018

La Camera di Commercio interviene con contributi a fondo perduto per incentivare la ripresa delle attività nelle imprese colpite dall’incendio che ha devastato il Monte Pisano nei giorni 24-26 settembre 2018. Saranno finanziate spese di bonifica, ripristino e riavvio dei siti produttivi.

Le richieste trasmesse tramite PEC dovranno pervenire esclusivamente alla casella di Posta Elettronica Certificata della Fondazione ISI, utilizzando la modulistica allegata, a partire dal 15 ottobre al 15 novembre 2018.

Per i dettagli sulle spese ammissibili e gli ambiti di intervento è necessario prendere visione del bando allegato a questa pagina.

Ultima modifica: 16/01/2019 17:50:50