100mila euro dalla Camera di Commercio di Pisa per le imprese colpite dall’incendio del monte pisano - disponibile la modulistica

100mila euro dalla Camera di Commercio di Pisa per sostenere le imprese colpite dell'incendio del monte pisano.

E' stato pubblicato questa mattina il Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese danneggiate dall'incendio sul monte pisano del 24-26 settembre 2018.

Le domande potranno essere trasmesse, esclusivamente tramite PEC dal 15 Ottobre al 15 Novembre.

Saranno finanziate spese di bonifica del sito produttivo come ad esempio: pulizie, manutenzioni ordinarie, smaltimento carcasse alberi, ripristino muretti o viabilità privata, ripristino funzionamento macchinari, sostituzione macchine, arredi o attrezzature danneggiate, spese per l'acquisto di attrezzature, anche usate e interventi di ristrutturazione edilizia sugli immobili danneggiati, interventi di sistemazione straordinaria dei fondi agricoli.

Si rimanda al bando per ogni dettaglio.

Vedi anche

Ultima modifica: 19/11/2018 12:52:36