Avviso esplorativo per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti e presidi antincendio, triennio 2021-2023

La Camera di Commercio di Pisa avvia un'indagine di mercato per la selezione di un unico operatore economico cui affidare, ai sensi dell'articolo 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. 50/2016, il servizio di manutenzione ordinaria degli impianti e presidi antincendio per la sede di Pisa (p.zza Vittorio Emanuele II - Pisa) e per la Sede di Santa Croce sull'Arno (via Francesca Sud 88 S. Croce sull'Arno) - triennio 2021-2023.

Le imprese in possesso dei requisiti richiesti nell'avviso e interessate a partecipare alla successiva procedura, possono manifestare il proprio interesse inviando l'allegato Modello A, compilato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it entro e non oltre le ore 24.00 del 23 aprile 2021. Non saranno prese in considerazione le candidature pervenute successivamente o con modalità diverse, incomplete, parziali e/o condizionate.
La procedura di affidamento sarà svolta tramite la piattaforma MEPA, alla quale le imprese interessate dovranno essere necessariamente iscritte per la categoria "Servizi - Servizi agli Impianti (manutenzione e riparazione)"


Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 15/04/2021 16:01:28