Scopri il servizio gratuito di fatturazione elettronica delle Camere di Commercio

Vieni alla Camera di Commercio di Santa Croce, scopri il servizio gratuito di fatturazione elettronica delle Camere di Commercio

La fattura elettronica è un sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che permette di abbandonare il supporto cartaceo ed i relativi costi di stampa spedizione e conservazione. Dal 1 gennaio 2019 la fatturazione elettronica, salvo alcune eccezioni, diviene obbligatoria nei rapporti tra i privati. Il sistema delle Camere di Commercio, con il supporto del società di sistema Infocamere mette a disposizione delle piccole e medie imprese un servizio gratuito di fatturazione elettronica.

Per scoprire i vantaggi e come accedere al servizio partecipa il prossimo 5 dicembre 2018 a partire dalle 9.30 al seminario gratuito che stiamo organizzando presso la nostra sede di Santa Croce sull'Arno in Via Francesca Sud, 88 in collaborazione con Infocamere e l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pisa.

E' importante portare con se la propria CNS (se interessato, con la CNS o la tessera sanitaria attiva, un documento di identità valido, un indirizzo di posta elettronica cui accedere durante la procedura di rilascio e uno smartphone potrai ottenere lo SPID)

ISCRIVITI ON LINE


Allegati

Vedi anche


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 15/11/2019 12:07:39