Conosci le Terre di Pisa - Incontri formativi

Dal 5 febbraio al 1 aprile 2019 un ciclo di incontri, comprensivi di visite in loco, un viaggio nelle "Terre di Pisa" per conoscerle e aumentare la consapevolezza sul patrimonio di risorse turistiche a disposizione.

Il percorso formativo è gratuito e si rivolge in particolare a coloro che hanno un contatto diretto con i turisti: receptionist, titolari di strutture turistico-ricettive, ristoratori, NCC, taxisti, con l'obiettivo di fornire conoscenze e strumenti per migliorare la qualità dell'accoglienza.

La proposta è articolata in quattro incontri con lezioni teoriche d'aula, della durata di due ore ciascuno, a seguire quattro approfondimenti sul territorio. Per partecipare alle visite è necessario aver seguito la relativa lezione teorica d'aula. Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per conoscere il programma leggi la circolare di partecipazione allegata.

50 i posti disponibili riservati a chi ha già aderito al Disciplinare "Terre di Pisa" o a chi intenda aderire contestualmente alla presentazione della domanda di partecipazione agli incontri in oggetto.

Il modello di domanda, allegato alla presente, deve essere trasmesso mezzo PEC entro il 31 gennaio 2019.


Allegati

Link esterni


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 05/02/2019 17:43:45