Presentazione Bando Emergenza Ripartenza 2020

Presentazione Voucher Emergenza Ripartenza 2020

La Camera di Commercio di Pisa, per far fronte alle conseguenze economiche dell'emergenza Covid-19, sostiene le imprese della provincia di Pisa attraverso il bando "Emergenza Ripartenza 2020" sul quale rende disponibili 1,3milioni di euro.

Il contributo, erogato sotto forma di voucher a fondo perduto, copre il 70% delle spese ammissibili fino a 7.000 euro per impresa.

Il bando prevede quattro ambiti di intervento:

● promuovere l'utilizzo di servizi o soluzioni focalizzati alle competenze e tecnologie digitali
● promuovere la sicurezza del fare impresa e nell'offerta al cliente nei diversi settori produttivi, con particolare riferimento a quello turistico, nell'emergenza sanitaria
● sviluppare le capacità di gestione dei rischi aziendali, in special modo quelli finanziari
● sviluppare le competenze per il pieno utilizzo delle tecnologie e delle nuove procedure di sicurezza, dei nuovi modelli di business attivati a seguito dell'emergenza sanitaria

Per conoscere le modalità e la tempistica per la presentazione delle domande, i beneficiari, le spese ammissibili e molto altro è possibile partecipare alla presentazione online del bando lunedì 8 giugno 2020 a partire dalle ore 15 utilizzando la piattaforma Zoom ovvero in diretta streaming collegandosi sulla pagina Facebook della Camera di Commercio di Pisa o della Fondazione ISI.

Sulla pagina Facebook della Camera di Commercio di Pisa e della Fondazione ISI è disponibile la registrazione dell'evento. Le domande a cui non è stata data risposta durante la diretta saranno raccolte in un documento FAQ che sarà pubblicata sul sito della Fondazione ISI.

Pubblicato il bando Emergenza Ripartenza - Pisa 2020

Ultima modifica: 25/06/2020 16:52:17