7 Tour operator stranieri alla scoperta delle Terre di Pisa

Tour operator in visita alle terre di pisa novembre 2018

Le Terre di Pisa non hanno mancato l’appuntamento con Agri&Tour, il Salone nazionale dell’agriturismo e dell’agricoltura multifunzionale che si è svolto ad Arezzo dal 15 e 16 novembre. Nello stand collettivo 6 imprese del territorio hanno potuto incontrare e presentare la loro offerta a qualificati operatori nazionali e internazionali.

Approfittando della presenza ad Arezzo di buyer stranieri, la Camera di Commercio ha organizzato, dal 17 al 19 novembre, un educational tour dedicato ad operatori stranieri.
Sette tour operator, provenienti da Stati Uniti, Olanda, Polonia, Danimarca e Russia, accompagnati da una guida turistica, hanno visitato il territorio sperimentando direttamente l’offerta agrituristica ed enogastronomica delle “Terre di Pisa” e chissà che l’esperienza non porti alla costruzione di itinerari e pacchetti turistici da proporre ai propri clienti!

Tutte le informazioni nel comunicato stampa.

Ultima modifica: 23/11/2018 10:42:45