Premiazione della Fedeltà al lavoro e del Progresso economico - Anno 2011

Domenica 20 Novembre 2011

Saranno premiate 194 imprese, 163 lavoratori dipendenti. Sei imprese riceveranno il premio del 150° anniversario della Camera di Commercio di Pisa.
E’ in programma per le ore 16 di domenica 20 novembre al Teatro Verdi la cerimonia di consegna dei premi della Camera di Commercio per la “Fedeltà al lavoro e del progresso economico”. Con questa iniziativa la Camera di Commercio intende offrire un incentivo alle attività economiche e un riconoscimento all’impegno degli imprenditori della provincia e dei lavoratori dipendenti delle aziende pisane.
Nel corso della cerimonia, alla quale presenzierà il Presidente della Camera di Commercio Pierfrancesco Pacini ed il Prefetto di Pisa Antonio De Bonis, saranno consegnati 336 premi e altrettanti diplomi di benemerenza a dipendenti di imprese private della nostra provincia con almeno 30 anni di anzianità, ad aziende private con almeno 30 anni di attività ininterrotta, a cooperative e consorzi con almeno 20 anni di attività, ad imprenditori in attività, già lavoratori dipendenti, che hanno avviato o rilevato un’attività imprenditoriale con un’anzianità di lavoro di 35 anni e alle imprese che si sono distinte per aver ottenuto particolare risultati nella gestione aziendale.
Nell’ambito della stessa cerimonia, la Camera di Commercio inaugurerà le celebrazioni per il 150mo anniversario dalla sua istituzione consegnando un riconoscimento speciale a sei imprese pisane con oltre 150 anni di storia alle spalle quali l’Azienda Agricola Ruschi Cristiana (Calci), la Farmacia Bottari (Pisa), la Tenuta di Ghizzano Società Agricola s.s. (Ghizzano di Peccioli), la Tappezzeria Martinelli Luigi sas (Pisa), la Mugnaioni srl (Ponsacco) e la Royal Victoria Hotel snc (Pisa).
E' possibile consultare l'Elenco dei premiati in allegato

Ultima modifica: 20/09/2021 12:01:31