Workshop a Pisa con operatori canadesi del settore turismo - scadenza: 07.05.2007 ore 12,30

La Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con le Camere di Commercio Italiane in Canada, organizza un incoming a Pisa di operatori canadesi del settore Turismo ed un workshop presso il Chiostro dell'Opera del Duomo per venerdì 15 giugno 2007. Il Workshop è riservato ad un numero massimo di  20  imprese del settore turistico-ricettivo della provincia di Pisa. Le richieste dovranno pervenire alla Camera di Commercio entro il 7 maggio 2007 alle ore 12,30. Possono partecipare anche le Associazioni e i Consorzi di settore, previa presentazione di specifica richiesta. La partecipazione è gratuita. Per ulteriori informazioni vedere la scheda allegata "Dettagli per la partecipazione".

Ultima modifica: 06/02/2013 11:58:20