Internet Festival: Desk servizi digitali per le imprese

Nell'ambito delle iniziative di Internet Festival 2018, La Camera di Commercio di Pisa mette a disposizione dell'utenza alcuni desk per dare informazioni sui servizi digitali camerali e per il rilascio promozionale di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) per dare assistenza sull'accesso al Cassetto Digitale dell'Imprenditore ma anche di CNS (Carta Nazionale dei Servizi) .

Nell'ambito delle iniziative di Internet Festival 2018, La Camera di Commercio di Pisa mette a disposizione dell'utenza alcuni desk per dare informazioni sui servizi digitali camerali e per il rilascio promozionale di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) per dare assistenza sull'accesso al Cassetto Digitale dell'Imprenditore ma anche di CNS (Carta Nazionale dei Servizi) .

Oltre ai desk è disponibile spazio net-working allestito con divanetti e wi-fi.

Altre due iniziative, l'11 ottobre 2018, alla Camera di Commercio di Pisa:

Ore 10:30-13:00: Convegno "Camere 4.0 e Digital Transformation: come i dati fanno crescere le imprese"

Ore 15:00-17:45: Seminari operativi "Strumenti digitali per le imprese e non solo..."

Ultima modifica: 15/10/2018 08:16:31