Servizi di consulenza per il settore turistico

Per supportare le imprese del settore turistico-ricettivo, settore tra i più duramente colpiti dalla forzata inattività di questi ultimi mesi, la Camera di Commercio di Pisa mette a disposizione una serie di servizi gratuiti in tema di accoglienza in sicurezza, marketing e comunicazione.

Formazione
Un ciclo di webinar rivolto a strutture ricettive, ristorazione e stabilimenti balneari

22 settembre 2020: Ospitalità italiana in sicurezza
29 settembre 2020: Ripensare l'offerta in tempo di crisi e gestire al meglio la comunicazione

I programmi dei seminari, con il link al modulo di iscrizione sono allegati alla pagina

Self-assessment e consulenza personalizzata
Incontri on-line su temi dell'accoglienza in sicurezza gestiti da I.S.NA.R.T. (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche) e rivolti a massimo 80 imprese member Terre di Pisa (strutture ricettive, ristorazione e stabilimenti balneari). Tra queste sarà data priorità alle imprese in possesso del Marchio Ospitalità Italiana.

Consulenze collettive su tematiche comuni inerenti la sicurezza
Un supporto tecnico all'interpretazione ed applicazione delle normative in materia di sicurezza Anti-Covid 19, fornito da I.S.NA.R.T. Il servizio è rivolto ad un numero massimo di 20 strutture ricettive, ristorazione e stabilimenti balneari, member Terre di Pisa.

Comunicazione e marketing in emergenza sanitaria
Un servizio di supporto on-line personalizzato per individuare le strategie di marketing e comunicazione più idonee da adottare in periodo di emergenza sanitaria. Gestito da un consulente senior di comprovata esperienza nel campo della comunicazione e del marketing turistico.
Rivolto a massimo 10 imprese, member Terre di Pisa, che rientrino nelle seguenti tipologie di struttura ricettiva:
- hotel, hotel diffusi, RTA e CAV con almeno 50 posti letti
- agriturismi con almeno 25 posti letto
_____________________________________

E' possibile aderire a uno o più servizi tra quelli offerti, trasmettendo entro il termine prorogato del 10 luglio 2020 per PEC, all'indirizzo cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it, il modulo di manifestazione di interesse, allegato alla pagina.

Le domande sono accolte  in base all'ordine cronologico di arrivo, faranno fede data e ora di ricevimento della PEC, sino al raggiungimento del numero di massimo di imprese previste per ciascuno dei servizi offerti.

Chi non avesse ancora aderito al disciplinare "Terre di Pisa" può ancora farlo e fruire dei servizi gratuti, tutte le informazioni alla pagina web dedicata.

Per ogni dettaglio è necessario prendere visione della circolare allegata

Ultima modifica: 16/09/2020 09:33:00