Archivio Corsi
-
L'esportazione
L'esportazione - corso 23 settembre 2014
-
Strumenti per affrontare la crisi d'impresa - corso di formazione gratuito
Corso di formazione gratuito: "Strumenti per affrontare la crisi d'impresa"
-
Vendere con successo attraverso il neuromarketing
Programmazione Neuro-Linguistica e le sue applicazioni pratiche alla vendita al fine di incrementare la propria efficacia commerciale.
-
Come diventare esperti energy manager della propria impresa
Come diventare esperti energy manager della propria impresa - Il corso ha la finalità di individuare gli strumenti per ottimizzare i propri consumi energetici della propria azienda.
-
Come scrivere un preventivo e trasformare l'offerta in ordine
Il corso si propone di indicare i passaggi fondamentali per realizzare e gestire una proposta commerciale. I partecipanti svilupperanno la sensibilità e capacità di comprendere quali parametri analizza il cliente per decidere a chi affidare il lavoro; saranno in grado di strutturare la proposta evidenziando le caratteristiche della propria azienda che rispondono ai parametri richiesti dal cliente; e apprenderanno infine, i metodi per dare un valore aggiunto al proprio prodotto e alla propria azienda.
-
E-Business per la PMI
Il corso ha l'obiettivo di fornire il quadro d'insieme sul commercio elettronico per le piccole e medie imprese che si trovano a lavorare nel mercato online.
-
Minimaster in Euro-progettazione: la nuova progettazione 2014-2020
Minimaster in Euro-progettazione: la nuova progettazione 2014-2020 - avrà ad oggetto la redazione pratica di un progetto.
-
Gestire con efficacia i propri venditori e migliorare la performance aziendale
Il corso ha l'obiettivo di formare i partecipanti nella corretta gestione del proprio team commerciale, al fine di migliorare e incrementare le vendite e la performance aziendale.
-
Come scrivere un preventivo e trasformare l'offerta in ordine
Come scrivere un preventivo e trasformare l'offerta in ordine. Il corso si propone di indicare i passaggi fondamentali per realizzare e gestire una proposta commerciale.
-
Il marketing turistico e la comunicazione digitale
Corso formativo per coloro che si occupano di definire e gestire la presenza in Internet dell'impresa turistico-alberghiera di qualsiasi dimensione - 20 aprile 2014.